Tuesday, June 7, 2011

prime ribbed for her pleasure

prime ribbed for her pleasure
original watercolor and ink painting
5 x5 inches. SOLD


***UPDATE - Prints now available.***


I have to give credit to my brother-in-law for coming up with the "ribbed for her pleasure line." (Laaaadies.... he's single.)

Anywho, we went through a lot of rib-iterations before settling on prime rib, mostly because it was the coolest to draw. Baby back ribs, spare ribs? Not so much, at least in their raw form.

8 comments:

  1. Per quanto riguarda il riconoscimento del Rolex replica nome, Christopher Ward è in vantaggio rispetto agli altri replica orologi marchi presenti, ma questo, secondo me, è ciò replica orologi rolex siti sicuri che rende la presenza del marchio in un evento su piccola scala e low-key rolex imitazioni come questo ancora più impressionante (e straordinariamente astuto). Sarebbe facile per orologi rolex falsi un marchio con tali credenziali internazionali alzare il naso in un evento che rolex daytona replica promuove i giocatori emergenti in un campo che Christopher Ward ha già rolex submariner replica attraversato con successo. Ma per non farlo, e invece per presentarci con vendo imitazioni rolex uguali una selezione consapevolmente curata di novità (inclusi i pezzi di ispirazione militare recentemente rolex imitazioni perfette swiss rilasciati e il nuovo modello in edizione limitata C65 Black Gold in nero e rosso) - e impegnarsi rolex imitazioni perfette umilmente con ogni passante e proprietario del marchio orologi rolex replica presenti - parla dei volumi di proprietà e consapevolezza di questo marchio.

    High-end fashion classic replica watches, worth collecting.www.vipwatches.co

    ReplyDelete